was successfully added to your cart.

Le classi del PYP raddoppiano

338B1432

Talento, fiducia in se stessi e consapevolezza: la proposta formativa della H-International School è focalizzata sui ragazzi e sulla loro visione del mondo

H-International School raddoppia le sezioni della scuola elementare (Primary Year Programme). Le immatricolazioni per il prossimo anno scolastico (2017-18) hanno fatto registrare una costante crescita nel numero di domande così da riempire le attuali sezioni e richiedere l’ampliamento del numero di posti a disposizione per tutti coloro che siano interessati alla nostra offerta formativa.

Chiunque sia interessato a far iniziare ai propri figli questo percorso scolastico può venire a visitare la scuola e confrontarsi con noi sull’offerta formativa.

Lo staff della H-International School offre tutto il supporto necessario anche per il trasferimento da altri istituti scolastici presso i quali sia già stata effettuata una iscrizione per il prossimo anno scolastico.

Inoltre, sabato 20 maggio in H-FARM, via Sile 6, si terrà un’altra sessione di test d’ingresso anche per la High School, in concomitanza con l’evento “Innovation in your classroom”.

In quell’occasione sarà possibile per i genitori assistere ad alcune brevi lezioni tenute dai nostri insegnanti, all’interno dell’appuntamento “Vivi un giorno a H-International School“. Dalle ore 11 sarà possibile sperimentare in prima persona una lezione per ciascuno dei cicli scolastici realizzati dalla scuola: Early Years Unit – Infanzia, Primary Years Programme – Primaria, Middle Year Programme – Secondaria e High School.

Le iscrizioni a H-International School sono sempre aperte.