Asilo nido, scuola dell’infanzia, elementari e medie.
Una scuola che crescerà con i bambini.

Vieni a conoscerci!

Il 16 dicembre abbiamo in programma un Open Day che permetterà di visitare la nostra sede, nuova e a misura di bambino.

A breve sarà possibile effettuare l’iscrizione per partecipare all’evento. Nel frattempo, scrivi a info.monza@h-is.com per poterti iscrivere all’evento in anteprima.

Il percorso

L’asilo nido, a partire da settembre 2018

La centralità del gioco, la creatività nei processi di apprendimento, la costruzione della personalità e l’emergere dei talenti dei singoli bambini sono caratteristiche che appartengono all’età dell’infanzia e meritano una progettualità educativa che consideri il bambino nell’intero arco temporale.

A settembre 2018 apriremo la sezione Infant-Toddler Centre (6 mesi – 3 anni).

Il nido di H-International School Monza si avvale del supporto di Reggio Children, beneficiando di un know-how pedagogico maturato in oltre quarant’ anni di esperienza, che fa dell’ascolto attivo tra bambino, educatore e genitori il suo cardine.

Scuola dell’infanzia, elementari e medie

A partire da settembre 2018, H-International School of Monza crescerà: verranno aperti i tre anni di scuola dell’infanzia (3-4, 4-5, 5-6 anni), la cui didattica sarà sempre ispirata all’approccio Reggio Children.

A questi si vanno ad aggiungere il primo anno di scuola elementare e il primo anno di scuola media.

In linea con la didattica delle H-International Schools, questi tre percorsi seguiranno il continuum dell’International Baccalaureate Organisation: a partire da aprile 2018, H-International School of Monza sarà candidata IB per il Primary Years Programme e il Middle Years Programme.

Contatti

H-International School of Monza si trova in via Confalonieri 18.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info.monza@h-is.com

Nei prossimi giorni sarà disponibile la procedura di iscrizione on-line.