H-FARMINTERNATIONALSCHOOL

H-FARM
INTERNATIONAL
SCHOOL

FullScreeen
H-FARM INTERNATIONAL SCHOOL

Il gruppo di scuole internazionali per bambini e ragazzi, dai 3 ai 18 anni, che li prepara ad affrontare un mondo in costante evoluzione

H-FARM International School consente agli studenti di essere cittadini con una mentalità internazionale, capaci di plasmare il proprio futuro in una comunità globale in rapida evoluzione. Attraverso ambienti di apprendimento innovativi e lo sviluppo di relazioni basate sulla compassione e sul rispetto, consentiamo agli studenti di diventare sicuri di sé, creativi e collaborativi.

SIAMO UNA COMMUNITY DI LIFELONG LEARNERS

Scegli la sede che ti interessa

Venice
Venice
Vicenza
Vicenza
Rosà
Rosà

News

  • News
Progetto Eco-School:  ecosostenibilità, perseveranza e sensibilizzazione
  • News
Mouse edibile? Sì, si può.
  • News
H-Ski Trophy: una vittoria condivisa!

Eventi

Earth Day
Tecnologia e AI in classe: evoluzione o distrazione per mio figlio?
FutureShots 2024

Vogliamo far crescere le persone che immagineranno, cambieranno e plasmeranno il mondo di domani

Siamo consapevoli che le sfide future chiameranno le giovani generazioni a un aggiornamento continuo delle competenze, dato il contesto sociale di profonda mutazione e il mondo sempre più fluido, dinamico e in costante evoluzione.
La nostra scuola è nata per supportare la crescita dei giovani in un ambiente innovativo, impegnato da oltre 15 anni sui crinali più esposti al cambiamento e all’innovazione, dove creare nuove connessioni, stimolare il pensiero creativo e dare forma alla propria vita, al proprio futuro, ai propri sogni.

Apri menu