Un luogo magico

H-International School è un luogo creativo, sicuro e bello dove imparare a pensare e dove crescere in un contesto internazionale. È una scuola dove la lingua inglese e il digitale sono strumenti per costruire una formazione da subito stimolante e dinamica. Bambini e ragazzi possono qui sviluppare le proprie potenzialità individuali preparandosi a un mondo in costante mutamento.

H-International School è la scuola di H-FARM dedicata a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, pensata per favorire un percorso di crescita dove la conoscenza passa attraverso l’esperienza, il fare, la progettualità e il contatto diretto con la realtà e con le più moderne tecnologie. Per formare bambini consapevoli, attenti, curiosi e preparati.

Progetto formativo completo

 

Il progetto formativo completo della H-International School è contenuto all’interno del nostro Piano dell’offerta formativa (POF). Il piano è suddiviso per fasce d’età: c’è quello dedicato alla scuola materna (Early Years Unit – EYU) e quello che copre il percorso dalle elementari (Primary Years Programme – PYP) alla scuola media (Middle Years Programme – MYP 1-2-3).