Test d’ingresso per H-International School!

OpenDay_CodingLab-27

Sabato 20 maggio verifica delle competenze di inglese e matematica per chi vuole entrare in prima e terza superiore

All’ultimo appuntamento a fine gennaio erano in 70 i ragazzi che hanno svolto il test d’ingresso per frequentare H-International School. Ma le iscrizioni alla scuola sono sempre aperte, così come la possibilità di accedervi.

Per tutta la giornata di sabato 20 maggio ci sarà una nuova occasione per svolgere i test per chi si vuole iscrivere alla classe MYP4 (corrispondente al primo anno di scuola superiore italiana) e DP1 (equivalente alla terza superiore). Per l’iscrizione alla High School, infatti, è previsto il superamento di un test d’ingresso, con prove scritte di matematica, logica e inglese e un colloquio orale in lingua inglese. Questo turno di test è aperto a chi non ha mai svolto le prove e a chi, dopo i risultati conseguiti nelle precedenti sessioni, ha avviato un percorso di potenziamento di inglese o matematica.

ISCRIVITI AL TEST!

Di seguito il programma della giornata:

10:00
MYP4 e DP1: prova scritta di logica e matematica

12:30
Pausa pranzo (offerto dalla scuola per gli studenti)

13:15
MYP4 prova scritta di inglese

14:45
MYP4 e DP prova orale di inglese

A chi vuole svolgere i test chiediamo gentilmente di portare copia del biglietto di partecipazione e le ultime pagelle scolastiche (o, eventualmente, inviarle via mail a secretary.myp@h-is.com).