H-International School è una scuola candidata* per International Baccalaureate Diploma Programme e sta aspettando l’autorizzazione per essere IB World School relativamente a questo percorso.

Le IB World School condividono una comune filosofia e un commitment per migliorare l’insegnamento e l’apprendimento per una diversificata e inclusiva comunità di studenti, fornendo fornendo programmi di formazione internazionale impegnativi e di alta qualità che condividono un forte vision.**

*
Solo le scuole autorizzate da IBO possono offrire uno qualsiasi dei suoi quattro programmi accademici: il Primary Years Programme (PYP), il Middle Years Programme (MYP), il Diploma Programme o IB -BCCI. Lo status di candidato non alcuna garanzia che sarà concessa l’autorizzazione.

Per ulteriori informazioni sul IB e i suoi programmi MMES, visitare www.ibo.org

 **IBO si propone di sviluppare giovani indagatori, consapevoli e attenti che contribuiscono a creare un mondo migliore e più pacifico attraverso la comprensione interculturale e il rispetto. A tal fine l’organizzazione lavora con le scuole, i governi e le organizzazioni internazionali per sviluppare programmi di formazione internazionale impegnativi e dalla valutazione rigorosa. Questi programmi incoraggiano gli studenti in tutto il mondo ad essere attivi, lifelong learner, compassionevoli e che capiscono che le altre persone, con le loro differenze, sono una ricchezza.