Ti piacerebbe iscriverti a H-International School ma vivi lontano?

H-IS offre ai suoi studenti il servizio di boarding, cioè la possibilità di risiedere nelle sue struttura per tutta la durata dell’anno scolastico.
Il servizio è aperto agli iscritti a tutti i percorsi di studio della nostra scuola, anche se si addice in particolare a quelli che frequentano la High School.
La struttura che abbiamo scelto è quella del Centro della Famiglia, in via San Nicolò 60 che ci mette a disposizione spazi ristrutturati e allestiti secondo le esigenze dei nostri studenti. Fino al 2018, quando sarà ultimato H-CAMPUS nell’area di H-FARM a Ca’ Tron (Roncade), il servizio di ospitalità è realizzato in centro storico a Treviso.

Le foto Vi permettono di avere un’idea più precisa degli spazi. Inoltre, al fine di realizzare una struttura in linea con gli standard qualitativi di H-CAMPUS, il mobilio della struttura di Treviso verrà completamente rinnovato nel corso del prossimo mese.

L’alternativa che offriamo è la residenza all’interno delle famiglie dei nostri studenti che hanno dato la disponibilità a ospitare un compagno di classe di loro figlio. Il costo del servizio di boarding – che comprende vitto e alloggio – oscilla tra i 500 e gli 1.000 euro al mese.